Relationship Counseling
con Veetman o Sukhi
Relationship counseling - per individui o coppie
La relazione in meditazione.


Nelle nostre relazioni abbiamo l'opportunità di imparare ad essere esseri umani maturi ed a sentirsi nutriti dall'intimità che accade tra due anime che decidono di esplorare il cammino di vita insieme. Spesso quando emergono delle difficoltà nella nostra relazione, ci sentiamo traditi, arrabbiati o impotenti ed abbiamo la tendenza a voltare le spalle, perché non comprendiamo le dinamiche di una relazione consapevole tra due individui. Se non sappiamo cosa è necessario per far si che una relazione sia un continuo processo di esplorazione di se e di onestà, passeremo attraverso la vita con la ferita di un desiderio insoddisfatto di amore ed unità, di paura e compromesso, di dipendenza e solitudine.

Non possiamo evitare l'insegnamento dell'intimità e della relazione, perché è parte naturale della nostra vita e della nostra energia vitale.

In questa sessione Veetman e Sukhi condivideranno la loro esperienza e comprensione della loro relazione, votata a consapevolezza, onestà e guarigione della separazione. Attraverso il vedere dei modelli distruttivi nel relazionarsi e attraverso l'applicazione di certi esercizi e tecniche di meditazione, i compagni possono nuovamente trovare il modo di rendere la loro relazione una scoperta gioiosa di maturità ed unità, ed affrontare tutte le difficoltà come mattoni su cui costruire maggiore intimità e consapevolezza. Allora può essere una relazione in meditazione.