La visione di vita
Counseling con Veetman o Sukhi

           Cos'è la TERAPIA SPIRITUALE ?


      

Ogniqualvolta necessitiamo di fare un salto nella nostra personale evoluzione, ogni volta che ci troviamo di fronte a difficoltà o a situazioni dolorose, per imparare lezioni essenziali, spesso sperimentiamo una crisi di vita, rassegnazione o depressione, perché non capiamo o accettiamo gli insegnamenti nascosti in queste situazioni. La terapia spirituale ci aiuta ad avere più comprensione e consapevolezza ed a guarire quegli aspetti del nostro essere che hanno perso le loro qualità essenziali a causa di condizionamenti negativi ed esperienze dolorose.
        La terapia spirituale non mira a creare una migliore personalità, ma a renderci consapevoli della nostra unicità e del centro consapevole che risiede in ognuno di noi. Inizia con amore e totale accettazione del proprio essere e punta alla meditazione come per raggiungere il nostro ultimo stadio, il picco più alto dell'evoluzione umana - l'illuminazione.

REALIZZAZIONE ESSENZIALE
Per vivere una vita significativa e soddisfacente, abbiamo bisogno di vivere come veri esseri umani. I nostri problemi, le nostre delusioni e conflitti, sono principalmente il frutto di una vita innaturale. Se non siamo in armonia con ciò con cui dovremmo, questo si manifesterà come disarmonia, conflitto, problemi e disturbi fisici o psicologici.



Una vita naturale non è dominata dall'aspettativa di qualche autorità esteriore, ma è una vita in armonia con le leggi naturali dell'esistenza e con ciò che realmente siamo.

 
Astrologia dall'Essenza
con Sukhi
Guarire il lutto e la perdita
con Veetman
 
Sostegno per i morenti
- anche per telefono

con Veetman e Sukhi
Relationship counseling -
per individui o coppie
La relazione in meditazione

con Veetman e Sukhi

Ritiri Individuali
con Veetman e Sukhi


Meditation counseling
con Veetman

Sessioni in tedesco e inglese