Puoi richiederci ulteriori informazioni, per prezzi e sistemazione



Un ritiro è un periodo in cui porti chiarezza e guarigione nella tua vita, un periodo per contattare la tua saggezza interiore, o la guarigione che nasce dall'essere con te stesso senza alcuna distrazione. Veetman e Sukhi ti aiuteranno in questo processo con la loro presenza, la loro guida e le loro comprensioni.

Un ritiro individuale può accadere in qualsiasi periodo dell'anno. Può durare una settimana o più. Un ritiro individuale può essere d'aiuto in momenti della vita in cui c'è bisogno di guarigione, in momenti di crisi o cambiamento, in momenti di lutto o in momenti in cui è necessario trovare chiarezza nella tua vita. L'idea del ritiro è quella di essere con te stesso in uno spazio di meditazione e consapevolezza; puoi scegliere di essere in silenzio, per essere ancor più focalizzato sulle sorgenti interiori di chiarezza, guarigione, forza e amore.

Durante il ritiro potrai partecipare alle meditazioni quotidiane in programma a Miasto, avrai una o più sessioni individuali al giorno con Veetman e Sukhi e sarai sostenuto con alcuni esercizi o meditazioni da fare da solo, in relazione al tema del tuo ritiro.
Se necessario sarà approntata una particolare dieta e potrai ricevere sessioni di lavoro sul corpo, fare movimento fisico oppure rilassarti nella splendida natura attorno o alle terme qui vicino.
Potrai scegliere il tuo modo per utilizzare al meglio questi giorni per te stesso: - essere nella natura,
- essere solo o in comunicazione con altri meditatori,
- partecipare alle meditazioni quotidiane a Misto
- ascoltare discorsi di Osho o vedere i suoi video
- leggere libri relativi al cammino spirituale
- scrivere un diario
- fare esercizio fisico
- ripulire il corpo con una particolare dieta.